Ottimizzazione del Servizio Clienti

MARKONET, trasferisce l’esperienza ultra decennale acquisita nelle analisi consumeristiche e nei rapporti con le Associazioni dei Consumatori, per  offrire una consulenza innovativa di marketing relazionale con cui valorizzare il Servizio Clienti e ottimizzare formule aggiornate di comprensione e relazione.

Gli obiettivi sono

  • facilitare la percezione del brand (stimolando motivazioni interattive)
  • migliorare la fidelizzazione (strutturando relazioni efficaci)
  • esaltare la trasparenza (semplificando la comunicazione aperta al dialogo)
  • monitorare la reputazione (organizzando le opinioni espresse garantendo risposte)
  • incrementare il valore della missione (evidenziando le azioni per la sostenibilità)

I principali driver con cui raggiungiamo i nostri obiettivi sono

Analisi e Definizione
delle tendenze consumeristiche

Analisi
e Definizione
dei posizionamenti

Analisi
e Conquista
di Nuovi Mercati

Markonet srl - Piazza Navona 45 - 00186 Roma - Tel +39.06.90287455 - P.IVA/CF: 12528191005 - Pec: markonetsrl@pec.it